Cyberoo

Cyberoo S.p.A. è un vendor italiano, specializzato in cybersecurity B2B, con headquarter a Reggio Emilia e sedi operative in Italia e in Europa.

Prima società di cybersecurity quotata a Piazza Affari sul Mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana dal 2019. Dalla sua quotazione Cyberoo ha dimostrato un elevato potenziale di crescita.

Cyberoo è inoltre la prima e unica azienda italiana ad aver ottenuto l’ambito riconoscimento di “Representative Vendor” nella “Market Guide for Managed Detection & Response (MDR) Services” di Gartner Inc., nel 2021, 2023 e 2024.

Attraverso le sue soluzioni, l’azienda approccia la cybersecurity come un processo e non come un prodotto. L’offerta è caratterizzata da un servizio attivo H24, a 360°, inteso non solo come protezione dei sistemi informatici dagli attacchi esterni, ma come realizzazione di una vera e propria strategia in grado di proteggere, monitorare e gestire le informazioni dell’ecosistema IT.

Nelle sedi dell’I-SOC, situate in Italia, Polonia e Ucraina, i Cyber Security Specialist garantiscono all’azienda un punto di riferimento e management con elevato know-how, soprattutto nelle attività di ethical hacking.