Command Your Attack Surface with Managed Extended Detection and Response

Alessandro Michea, Sales Team Lead, Eastern Europe & Italy - Rapid7

Nel panorama delle minacce informatiche odierne, le organizzazioni si trovano a dover fronteggiare attacchi sempre più sofisticati e diversificati. Per affrontare questa sfida, è fondamentale adottare un approccio proattivo e completo alla sicurezza, che consenta di monitorare e difendere costantemente tutta la superficie di attacco.

In questa presentazione, Rapid7 illustrerà come il servizio Managed Extended Detection and Response (MXDR) possa aiutare le aziende a prendere il controllo della loro sicurezza, rilevando e rispondendo rapidamente alle minacce, ovunque esse si presentino.

Attraverso l'integrazione di tecnologie avanzate, expertise gestita e una visione olistica del rischio, MXDR permette alle organizzazioni di rafforzare la propria resilienza, ridurre il tempo di risposta agli incidenti e garantire una protezione ottimale in un mondo sempre più interconnesso e vulnerabile.

Unisciti a noi per scoprire come "Command Your Attack Surface" e proteggere in modo intelligente e agile i tuoi asset più critici.